la nuova campagna di fairtrade italia

fairtrade coffee week locandina A3_b

Dal 7 al 13 aprile con la campagna Caffè Fairtrade, buono davvero è il momento giusto per assaggiare un caffè che fa la differenza, quello del commercio equo certificato. Buono perché assicura il rispetto delle condizioni di lavoro degli agricoltori nei Paesi in via di sviluppo e la salvaguardia dell’ambiente; buono perché di alta qualità; buono perché crede nella voglia di ognuno di cambiare il mondo con una semplice scelta quotidiana. Sono più di 200 i bar e le caffetterie di tutto il territorio nazionale che partecipano all’iniziativa.

Officina 3am ha realizzato interamente la campagna (composta da locandina, vetrofania, cavalieri e strumenti per il web) abbinando il disegno vettoriale di una tazzina ad una texture materica ottenuta dalla verniciatura di un sacco di juta per rappresentare il caffè in essa contenuto e il suo aroma.

Maggiori informazioni e l’elenco completo dei negozi su tutto il territorio nazionale sono disponibili sulla pagina del sito Fairtrade dedicata alla campagna.

 

 

Una risposta a “la nuova campagna di fairtrade italia

  1. Pingback: FAIRTRADE italian national advertising compaign 2014 – Padova – Bologna·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...